Sì, ci sto lavorando, però si dovrà aspettare un po' perchè su questo computer non ho il programma... Presto però arriveranno, intanto si dovrebbero mettere questi!
La ricchezza del mio cuore è infinita come il mare così profondo il mio amore: più te ne do, più ne ho, perchè entrambi sono infiniti...
[W. Shakespeare]
Quando si scrive alle donne, bisogna intingere la penna nell'arcobaleno...
[Diderot]
Non avessi mai visto il sole avrei sopportato l'ombra ma la luce ha aggiunto al mio deserto una desolazione inaudita...
"Il grilletto destinato a sconvolgere la vita di una persona si preme in un secondo."
Group: Mod... Posts: 1330 Location: Valle dell'Erba dai Molti Colori
Status:
Ecco io ne ho fatti un paio con il programma Fireworks (con cui mi sto destreggiando da poco tempo), però sono veramente semplici... da usare proprio nei casi di estrema necessità!
"Il grilletto destinato a sconvolgere la vita di una persona si preme in un secondo."
Group: Mod... Posts: 1330 Location: Valle dell'Erba dai Molti Colori
Status:
Grazie Ele, ma stupendi proprio proprio non direi... xD Dovresti provare Macromedia Fireworks è molto pratico per quanto riguarda anche le gif animate!
・✿.。.:* *.:・✿.。.:* *.:。✿*゚’゚・✿.。.:*.:。✿* "Il grado di civiltà di un popolo lo si capisce dal modo in cui tratta gli animali." Mahatma Gandhi
Vedrò di procurarmelo, ho un amico che sa tutto di queste cose... (e io sempre non capisco niente quando parla! xD) Comunque mi sono dimenticata di dirti che se vuoi si possono usare anche i bannerini che hai fatto per le affiliazioni...
La ricchezza del mio cuore è infinita come il mare così profondo il mio amore: più te ne do, più ne ho, perchè entrambi sono infiniti...
[W. Shakespeare]
Quando si scrive alle donne, bisogna intingere la penna nell'arcobaleno...
[Diderot]
Non avessi mai visto il sole avrei sopportato l'ombra ma la luce ha aggiunto al mio deserto una desolazione inaudita...
L'angolo di Jane Austen è nato il 25 aprile 2009. Tutte le immagini ed il materiale che trovate in questo forum va rispettato:
è vietata la copia e/o il riutilizzo improprio di queste.